Reso e Spedizione
![](https://www.offcodeitalia.it/wp-content/uploads/2022/09/0033212_prodotto-reso_750-300x220.png)
•TEMPI DI SPEDIZIONE
Ogni nostra creazione è realizzata a mano
I nostri tempi di spedizione variano da 5 /10 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi)
•STATO DELL’ORDINE
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa dal nostro team interno, nella quale trovi il LINK spedizione gls utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.
•COSTO DELLA SPEDIZIONE
Il costo della spedizione è gratuita in tutta italia
Per spedizioni in Europa il costo è di € 15.00
PAGAMENTI ACCETTATI
• Carte di Credito
• Carte Prepagate (PostePay, Carta prepagata Paypal, etc..)
• Paypal
• Pagamento in 3 rate con Paypal senza costi aggiuntivi
•CORRIERE
La spedizione in Italia è eseguita da GLS
La spedizione in Europa è eseguita da GLS
•Sostituzione del prodotto:
Per la sostituzione di una taglia o colore di un articolo, inviaci una email a admin@offcodeitalia.it ,comunicandoci il numero dell’ordine ed il motivo della sostituzione.
Entro 24/48H riceverà una mail con il giorno in cui passerà il corriere a ritirare il prodotto che si desidera restituire.
Rientrato il prodotto acquistato provvederemo a controllare che non sia danneggiato o usurato e metteremo in lavorazione l’articolo con il numero richiesto.
Ricordiamo, inoltre, che se il prodotto risultasse danneggiato o usurato verrà restituito al cliente con spese di spedizioni a suo carico.N.B la sostituzione deve essere effettuata entro 10 giorni dal momento in cui viene ricevuto il prodotto..
Reso:
Per il reso , inviaci una email a admin@offcodeitalia.it ,comunicandoci il numero dell’ordine ed il motivo del reso
Politica di Reso
Reso gratuito in tutta Italia
Entro 24/48H riceverà un’ email con il giorno in cui passerà il corriere a ritirare il prodotto che si desidera restituire. Rientrato il prodotto acquistato provvederemo a controllare che non sia danneggiato o usurato ed entro 24/48H riceverà l’accredito tramite i canali di pagamento da lei forniti. Ricordiamo, inoltre, che se il prodotto risultasse danneggiato o usurato verrà restituito al cliente con spese di spedizioni a suo carico. Infine, se il pagamento fosse effettuato con carta di credito o di debito senza usare il circuito Paypal, il rimborso non sarà erogato per intero ma saranno trattenuti i costi di transazione pari a 1.4% + €0,25 per transazione e sarà erogato entro 7 giorni dalla nostra richiesta a Stripe.
Per i pagamenti con Paypal il rimborso sarà completo.
Il rimborso comprende solo il costo del prodotto e non delle spese di spedizione
N.B il reso deve essere effettuato entro 10 giorni lavorativi.
•SOSTITUZIONE E RESO NEGLI STATI UE.
Negli stati europei è previsto solo il rimborso del prodotto acquistato. Per cambio numero o modello si dovrà ricorrere a un nuovo ordine.
Per qualsiasi domanda relativa al cambio o reso, contattare il nostro servizio clienti alla sezione contatti.